domenica 4 novembre 2012

Chiavetta internet MaxiFlat Fastweb


Come è noto, le chiavette internet consentono di navigare su internet secondo un piano tariffario concordato dall’utente nel corso della sottoscrizione dell’offerta di una data compagnia telefonica. A tal proposito, nel mare Magnum della Rete abbondano le offerte di chiavette internet a tariffe ultra competitive. E a proposito di chiavette internet, con l’articolo odierno ti segnalo l’interessante promozione MaxiFlat di Fastweb Mobile. Vediamola nel dettaglio.

-->
Cominciamo a dire che per ciò che concerne la navigazione mobile attraverso chiavetta internet, Fastweb offre un profilo in abbonamento con una connessione internet senza limiti a 16 € al mese per due anni, con uno sconto di 2 euro per i clienti Fastweb che quindi pagheranno 14 € al mese. Una volta trascorsi i due anni, l’offerta di Fastweb costerà 18 euro al mese per gli abbonati Fastweb su rete fissa e 20 euro al mese per chi è cliente Fastweb Mobile. 
Sono ben 10 i gigabyte che ogni mese verranno messi a disposizione dell’utente del piano MaxiFlat. Una volta superati i 10 GB di navigazione, prima che venga effettuato il rinnovo, il cliente navigherà senza alcun costo aggiuntivo ad una velocità che scenderà a 64 Kb/s. Con appena 1 euro sarà possibile prendere una chiavetta internet o un Router Fastweb.  L’utente potrà abbonarsi direttamente online o presso un punto vendita Fastweb. Per approfondimenti, ti suggerisco di collegarti alla pagina MaxiFlat di Fastweb.  


Nessun commento:

Posta un commento

Share

Widgets