sabato 30 marzo 2013

SoccerFreakz, il social network sul calcio



Se sei un appassionato di calcio e ti piace tenerti costantemente aggiornato sui risultati delle partite, ti segnalo un social network che si chiama SoccerFreakz ed è interamente in lingua inglese. In homepage, puoi visualizzare le ultime news calcistiche, interessanti interviste ai protagonisti dei vari campionati europei. Sempre in homepage è possibile tenersi aggiornati sui risultati delle ultime giornate di campionato (Premier League inglese, Serie A italiana, Bundesliga tedesca, Liga spagnola e Ligue 1 francese insieme alle varie classifiche. Più in basso, sarà possibile visualizzare i video di gol, delle conferenze stampa degli allenatori e tanto altro ancora.

-->
SoccerFreakz dispone anche della sezione “LiveScore”, utile per sapere in tempo reale i risultati delle partite di ogni campionato. Potrai perciò consultare le statistiche della partita, gli autori dei gol, gli ammoniti e gli espulsi. Se poi fai il Fantacalcio, il social network in questione ti mette a disposizione la lista degli infortunati, in modo da non farti sbagliare l’11 che manderai in campo. 
Sono poi presenti numerosi articoli sui pronostici delle partite, da consultare se vi piace scommettere online, e sul calciomercato per segnalarti le ultime trattative. Insomma, SoccerFreakz, il social network sul calcio, merita davvero una visita. 
Link: SoccerFreakz  



Nessun commento:

Posta un commento

Share

Widgets