martedì 19 marzo 2013

FCB Feel, social network del Barcellona

Si intensifica il legame tra i social network ed il mondo del calcio


I social network hanno influenzato e non poco il mondo del calcio, tanto che i club si sfidano a chi ha più fan su Facebook o più follower su Twitter. Desta molto interesse però FCB Feel, il nuovo social network ufficiale del Barcellona, senza ombra di dubbio la squadra del momento. Come è noto, l’FC Barcelona è una polisportiva che comprende la sezione calcistica, quella di pallacanestro, pallamano, football americano, hockey su pista e hockey su pattini. Chi perciò decide di iscriversi al social network del Barcellona potrà discutere ed approfondire tutti i vari sport.

-->
Proprio come avviene su Facebook, chi si iscrive a FCB Feel potrà postare foto sul proprio profilo, creare album fotografici dei campioni, inserire un video, commentare le partite, aggiornare il proprio status e diventare fan di Messi e compagni. Al momento il social network del Barcellona è disponibile solo in catalano, in spagnolo ed in inglese. 
Chi desidera iscriversi non deve fare altro che registrarsi, cliccando sul tasto rosso posizionato in alto a sinistra “Sign On FCB Feel”, scegliersi una username pubblica, una password privata e infine inserendo il proprio indirizzo e-mail. In alternativa sarà possibile usare le proprie credenziali Facebook. Impossibile farne a meno per i fan del Barcellona! 
Link: FCB Feel  



Nessun commento:

Posta un commento

Share

Widgets