martedì 5 marzo 2013

Taxi Android App: top 5

Come prenotare taxi con il tuo smartphone Android



Come puoi prenotare un taxi in una determinata data e in una città di periferia, se non se ne vedono all’orizzonte e se non conosci il numero di telefono? Puoi affidarti ad alcune mobile app che, oggi giorno, ci consentono di fare cose che in passato erano impensabili. Con questo articolo segnalo 5 Taxi Android App
Taxi Caller: sei appena arrivato in stazione e ti serve un taxi per raggiungere una determinata sede? Beh, questa mobile app, sviluppata dal team di taxicaller.com ti darà una grandissima mano nella ricerca, in quanto è un vero e proprio motore di ricerca per taxi che ti farà visualizzare sul display del tuo tablet o del tuo smartphone Android la mappa con le varie compagnie in zona. Impostato l’itinerario, Taxi Caller ti indicherà le tempistiche e costi stimati del percorso. Forse la migliore Taxi App, compatibile con Android 1.6 e superiori.

-->
Click a Taxi: rientra di diritto nella top 5 di taxi Android App perché opera su scala internazionale, consentendoti di viaggiare in taxi in 50 nazioni e 5.000 città. Compatibile con le versioni Android 2.2 e superiori, Click a Taxi ti mostrerà su Google Maps qual è il taxi più vicino al luogo in cui ti trovi (la posizione è determinata tramite GPS). Il percorso è “Prenotare” > indicare orari, luogo di partenza e di destinazione > e dare conferma. E’ necessario profilarsi inserendo nome, cognome e indirizzo di posta elettronica. 
Taxi: una mobile app Android senza fronzoli e con un’interfaccia utente altamente intuitiva che ti permetterà di prenotare taxi in maniera immediata. Sviluppata da Clypher e compatibile con le versioni Android che partono dalla 2.2, Taxi presenta meno funzioni della precedente applicazione, ma resta un’ottima soluzione in materia di prenotazione taxi. 
AroundMe: se sei intenzionato a sapere cosa c’è nei paraggi, ecco la mobile app Android (compatibile dalla versione 2.2) che fa al caso tuo. L’opzione “Taxi Finder” ti permetterà di “fare un fischio” al tassista e di raggiungere il luogo desiderato. Oltre a questo, AroundMe mostra negozi, ristoranti, pub, birrerie, alberghi e cinema (inclusi i film in programmazione) nel luogo da te scelto. 
It Taxi: per concludere, ecco l’ultima applicazione di questa top 5 che per il corretto funzionamento necessita di un Android 2.2 e superiori e della registrazione. Dopo esserti geolocalizzato, potrai prenotare sulla mappa il taxi in una fra 170 città italiane. 
Non mi resta da far altro che invitarti al download gratuito da Google Play di una di queste 5 taxi Android App. Basterà un solo click per prenotare il tuo taxi!  



Nessun commento:

Posta un commento

Share

Widgets