domenica 3 marzo 2013

Unire 2 video con Free Video Joiner


Se hai la necessità di unire 2 video in uno, ti segnalo un software freeware, compatibile con tutti gli OS Windows, che si chiama Free Video Joiner. Ciò che rende unico questo programma è che l’utente può procedere con l’unione anche di più video in formati diversi: desideri ad esempio unire un video in formato .AVI con uno in .MP4? Intendi fondere un filmato in .WMV con uno in .MPEG? Non c’è problema! Free Video Joiner supporta questi formati e perfino quelli per iPhone, iPod e PSP. Vediamo perciò come funziona il software con cui unire 2 video.

-->
Il primo passo per unire 2 video in uno, consiste nel collegarsi alla homepage di Free Video Joiner per scaricarlo attraverso il tasto azzurro di download. Ultimata l’operazione, bisognerà fare doppio click sull’eseguibile in .exe, autorizzare il sistema operativo Windows all’installazione e cliccare su “Next” per diverse volte e poi su “Finish”. A questo punto, l’utente avvierà Free Video Joiner e potrà procedere all’upload dei 2 video che intende unire, selezionandoli direttamente dall’hard disk del pc in uso attraverso il tasto “Add”. 
Dopodiché, bisognerà settare il formato di output con cui verrà visualizzato il video, frutto della fusione, decidere la cartella di destinazione con un click sul tasto “Select” e infine avviare la fusione con un altro click sul bottone “Join”. Dopo qualche minuto (dipende dal peso dei video), potrai visualizzare il nuovo filmato direttamente sul tuo pc. Unire 2 video con Free Video Joiner non sarà mai stato così semplice. Perciò, ti suggerisco di scaricarlo sul tuo pc con OS Windows
Link di download: Free Video Joiner  



Nessun commento:

Posta un commento

Share

Widgets