martedì 9 aprile 2013

8 servizi per creare fotomontaggi online divertenti

Lista di servizi online per creare fotomontaggi gratis



I fotomontaggi sono la tua passione e stai cercando su internet alcuni servizi online che ti consentano di crearne di nuovi e divertenti? Allora ti suggerisco di dare un’occhiata a questo post, poiché ti segnalerò 8 servizi online per creare fotomontaggi gratis
Montagraph: vorresti creare fotomontaggi laurea gratis, in onore di un tuo amico che si accinge a discutere la tesi? Ecco la piattaforma sociale che si addice al caso tuo! Seleziona il template (ideali quelli con il cappello da laureato o La Gioconda), carica dall’hard disk la foto del tuo amico, possibilmente con il volto il primo piano ed adattala tramite l’editor. In pochi step avrai creato il fotomontaggio laurea. 
JPGFun: se i fotomontaggi riviste online sono sempre stati di tuo gradimento, ecco una risorsa che fa al caso tuo. Scegli direttamente dalla homepage di questo servizio online, il giornale che farà da cornice al tuo fotomontaggio; procedi poi all’upload della foto e alla selezione della porzione dell’immagine che visualizzerai nel fotomontaggio. Clicca infine su “Create Image” e su “Download”.  

-->

Funny Pho.to: in riferimento ai fotomontaggi film famosi da effettuare direttamente online, eccoti un interessante servizio che ti permetterà di vedere la tua immagine nella copertina di Avatar, di Robin Hood, di Hulk, di Iron Man e di molti altri capolavori della cinematografia mondiale. Con oltre 700 template e con più di 500 modelli, Funny Pho.to entra di diritto nel nostro elenco. Oltre ai fotomontaggi film, puoi crearne una miriade con effetti e cornici speciali, con animali, con effetti artistici, con copertine di riviste, ecc. 
Picartia: ti piacciono i fotomontaggi mosaico? Creane uno con le tue immagini direttamente online, affidandoti a Picartia, un valido servizio web based. La procedura è semplice e consta di tre fasi: 1) “Upload Master Photo”, per il caricamento della foto dall’hard disk; 2) “Select Gallery”, per la selezione del template; 3) “Do Final Settings”. A questo punto, utilizza l’editor per personalizzare il fotomontaggio e alla fine clicca su “Create Mosaic”. Nel giro di 10-20 secondi potrai scaricare sul tuo pc il tuo fotomontaggio mosaico. 
EffMyPic: con questo servizio online potrai creare fotomontaggi spettacolari, inserendo la tua foto in un manifesto pubblicitario, in un grattacielo, in un segnale stradale o sulla maglietta di Superman, in sostituzione della mitica “S”. 
Pizap: quante volte hai pensato di assemblare diverse foto presenti in un tuo album all’interno di un unico collage? Pizap ti permette di farlo online, senza scaricare nulla. Devi solo cliccare su “Make a Collage”, selezionare il template, inserire la foto principale e quelle laterali. Seguendo i vari step, creerai un collage di foto eccezionale. 
PixiSnap: se non sai resistere al fascino dei fotomontaggi online con effetto Polaroid, ti segnalo questo valido servizio gratuito che con un semplice click su “Polaroid Files” ti garantirà di caricare l’immagine e di scegliere uno dei 4 effetti Polaroid messi a disposizione. Dopo averti restituito l’anteprima, PixiSnap ti permette di scegliere lo sfondo (anche animato) e di procedere al download. Per la precisione, è possibile creare anche fotomontaggi mosaico. Si consiglia la registrazione, gratuita. 
FakeMagazineCover: ecco un altro servizio online per creare fotomontaggi riviste. La procedura è più o meno la stessa vista per JPGFun, solo che il numero di copertine è minore (ora sono 44). 
E tu sei pronto a creare fotomontaggi online?  Semplice vero? 



Nessun commento:

Posta un commento

Share

Widgets