sabato 24 novembre 2012

Youtube su Windows 8 con PrimeTube


Se hai da poco effettuato l’installazione di Windows 8 sul tuo computer, potrebbe esserti utile un programma in grado di farti accedere a Youtube. Siccome al momento manca il software ufficiale (non dovrebbe mancare molto al suo debutto), ti suggerisco di testare PrimeTube, un valido programma per gestire il tuo canale Youtube su Windows 8. Quali sono le sue caratteristiche? Come si presenta a livello di interfaccia? Com’è la navigazione su Youtube? Con questo articolo cercheremo di rispondere a questi interrogativi.

-->
Accesso a Youtube, anche tramite il proprio account Google, ricerca video, caricamento dei video sul principale portale di video sharing, filtro ed ordinamento dei video, inserimento dei video nei preferiti, “mi piace” o “non mi piace”, gestione delle playlist, condivisione dei video mediante social network e posta elettronica e possibilità di lasciare commenti sono le principali caratteristiche di PrimeTube che nel complesso è un valido programma gratuito contraddistinto dalla presenza di un’interfaccia utente altamente intuitiva che dal punto di vista grafico si integra perfettamente con Metro di Windows 8
L’alta velocità della navigazione su YouTube è di certo il suo punto di forza: ci vuole mediamente molto meno tempo nell’upload dei video sul proprio canale Youtube e i vari video che l’utente di PrimeTube può visualizzare all’interno delle tab del programma non fanno altro che aumentare il livello di interazione. Se avete scaricato Windows 8, non mi resta da far altro che suggerirvi il download di PrimeTube sul vostro tablet o sul vostro pc. Provalo, è gratis.
Link Windows Store: PrimeTube  



Nessun commento:

Posta un commento

Share

Widgets