sabato 22 dicembre 2012

Egreetings, cartoline virtuali di Natale


Mancano pochi giorni al Natale e se intendi sorprendere i tuoi amici in modo originale, con la creazione e con l’invio di cartoline virtuali di Natale otterrai un effetto unico. Le cartoline elettroniche hanno oggigiorno rimpiazzato quelle classiche cartacee e quelle natalizie rappresentano un modo semplice per essere vicini ai tuoi cari in questo giorno di festa. Numerosi sono i siti internet e i servizi online che ci consentono di creare e di inviare cartoline elettroniche di Natale e se ne stai cercando uno, Egreetings è a mio giudizio uno dei più interessanti per l’ampia gamma di e-card disponibili. Come creare una cartolina virtuale con Egreetings? Vediamolo insieme.

-->
Per prima cosa, collegati alla homepage del sito, clicca su “Christmas” a sinistra e scegli una delle cartoline virtuali che questo sito internet ti mette a disposizione. Puoi vedere anche quali sono quelle più apprezzate dagli utenti (“Most Popular”). Selezionata quella di tuo interesse con un semplice click, attendi il caricamento “Your ecard is loading” e vedila in anteprima. Se questa cartolina virtuale di Natale ti piacerà potrai inviarla ai tuoi amici cliccando su “Email This Card” in basso a sinistra. Si aprirà un nuovo menu, dove potrai personalizzarla inserendo il tuo nome nel campo “From”, il tuo indirizzo di posta elettronica in “Your Email Address”, gli indirizzi e-mail dei destinatari della cartolina di Natale (“Send To”), il testo del messaggio con il font, le dimensioni e il colore del carattere ed infine la data in cui il messaggio deve arrivare. Rimuovi poi le spunte alle offerte promozionali, inserisci il codice CAPTCHA e clicca su “Send ecard” per completare l’invio. 
Riceverai sul tuo account di posta elettronica un’e-mail che ti avviserà che la cartolina virtuale di Natale è stata inviata correttamente. Quando i tuoi destinatari visualizzeranno la cartolina sul loro account di posta elettronica, ti arriverà la conferma all’e-mail che hai indicato. Cliccando poi su “Share This Card” condividerai la cartolina virtuale su Facebook. Qualora la cartolina appena selezionata non sia di tuo gradimento clicca pure su “Chose another ecard” in alto a destra e ripeti la procedura. 
Da notare che Egreetings ti permette anche di creare 3D Ecards per tutte le occasioni (compleanni, San Valentino, Festa della Mamma e del Papà, San Valentino, laurea e molto altro ancora). Inoltre, sempre in homepage sono disponibili svariate mobile app per iOS e per Android che ti permetteranno di ricordare al meglio una data speciale e di creare e di inviare cartoline elettroniche gratis. Se perciò desideri inviare cartoline virtuali di Natale, Egreetings è il sito internet che fa al caso tuo, soprattutto perché è gratuito. 
Link: Egreetings   


Nessun commento:

Posta un commento

Share

Widgets