domenica 23 dicembre 2012

123Greetings, cartoline elettroniche Natale


A meno due dal 25 dicembre, sono sempre di più gli internauti che cercano siti internet dove creare ed inviare cartoline elettroniche di Natale. Se anche tu desideri fare gli auguri in maniera originale ai tuoi parenti e ai tuoi amici, ti segnalo 123Greetings, un servizio online gratuito, dove potrai scaricare in pochi passaggi tantissime cartoline virtuali natalizie e non solo.

-->
Inizia a collegarti alla homepage di questo sito web, caratterizzato da un’interfaccia utente estremamente user-friendly, visto che sia al centro che sulla colonna di sinistra ti vengono mostrate le cartoline virtuali di Natale più popolari. Dopo averle viste nella galleria, scegli quella di tuo gradimento cliccandoci su e d aspetta il caricamento di pochi secondi. Per vederla in anteprima clicca su “Play” e eventualmente su “Change Music” in basso al centro per cambiare il jingle natalizio. Se questa cartolina elettronica di Natale sarà di tuo gradimento potrai procedere all’invio cliccando sul tasto azzurro “Send this ecard now!” posizionato in basso a destra. 
Ti si aprirà una nuova finestra dove dovrai inserire in alto il tuo nome ed il tuo indirizzo e-mail in quanto mittente, in basso il nome e l’indirizzo di posta elettronica del destinatario della cartolina elettronica natalizia e al centro potrai digitare il testo grazie all’apposito editor. Esattamente come nel caso di Egreetings, di cui ho parlato ieri, potrai poi programmare la data di invio e la conferma di invio e di ricezione della cartolina virtuale di Natale. Nel complesso, se desideri inviare cartoline virtuali per Natale, 123Greetings è il sito che fa al caso tuo. Oltre alla classiche cartoline natalizie, questo sito internet ti mette a disposizione tutta una serie di cartoline per il primo dell’anno, per festeggiare una ricorrenza personale o una data particolare. 
Link: 123Greetings  


Nessun commento:

Posta un commento

Share

Widgets