martedì 15 gennaio 2013

Logotype Creator: creare un logo online


Creare un logo è un procedimento importantissimo per rappresentare nel modo migliore le aziende, i brand, i siti internet e via dicendo. Se sei alla ricerca di una risorsa che ti consenta di creare in tempi brevi un logo, ti suggerisco di testare Logotype Creator. Cos’è e come funziona Logotype Creator? Vediamolo insieme.

-->
Logotype Creator è un servizio online, la cui mission di fondo consiste nel creare un logo direttamente online che l’utente potrà personalizzare in linea con il brand di riferimento ed in seguito scaricare sulla postazione multimediale in uso. Come? Collegandosi in primo luogo alla homepage di Logotype Creator e poi inserendo manualmente il nome del logo. A questo punto basterà cliccare sul tasto azzurro “Generate Logo Now!” e aspettare pochi secondi, dopodiché l’utente di questo servizio online visualizzerà una lista completa di eventuali loghi fra cui scegliere. Alcuni fra i loghi restituiti sono gratuiti, non unici e modificabili attraverso l’editor di riferimento, mentre altri sono a pagamento. 
L’editor di questo servizio online consente a chi lo ritenesse opportuno di personalizzare il testo, cambiandone il font, le dimensioni e il colore o introducendo le ombreggiature. Portate a termine le modifiche finali, l’utente di Logotype Creator cliccherà sul pulsante "Download Logo" e scaricherà in formato PNG il logo sul suo pc. Creare un logo online con Logotype Creator non sarà mai stato così facile. 
Link: Logotype Creator 



Nessun commento:

Posta un commento

Share

Widgets