martedì 12 marzo 2013

Parole, il gioco alternativo a Ruzzle

Ti piacciono i giochi rompicapo? Divertiti con Parole!



Non c’è dubbio sul fatto che Ruzzle di MAG Interactive sia uno dei giochi del momento, non solo in ambito nazionale, ma anche a livello globale. Tuttavia, sui vari store si stanno diffondendo tutta una serie di mobile app, note come “helper”, che hanno la funzione di far vincere in maniera immediata le partite ai giocatori. Se perciò hai voglia di cambiare gioco, ti segnalo un gioco alternativo a Ruzzle che si chiama Parole. Parliamo in sostanza di una mobile app sviluppata da Magma Mobile che puoi scaricare gratuitamente da Google Play, a patto che tu abbia uno smartphone o un tablet con Android 1.5 e superiori.

-->
Parole sfrutta la scia del successo di Ruzzle, tanto è vero che lo scopo del gioco rompicapo consiste nel trovare il maggior numero di parole nascoste all’interno della griglia, unendo le lettere a loro volta selezionabili con semplice movimento del dito sul display del tuo tablet o del tuo smartphone Android
Le modalità di gioco di Parole sono due: 
  • Sfida, che consente di risolvere serie di partite in vari livelli di difficoltà; 
  • Contro il tempo, modalità con cui dovrai trovare il maggior numero di parole in un preciso arco di tempo. 

Non mi resta da far altro che invitarti al download gratuito di Parole che non presenta i banner invasivi, tipici delle applicazioni “a costo zero”. Sara un caso se questa mobile app per Android viene catalogata come uno dei giochi gratuiti più popolari di Google Play? Per chi ama i giochi rompicapo, Parole di Magma Mobile sara uno dei giochi più adatti per mettere alla prova le proprie abilità.
Link Google Play: Parole  



Nessun commento:

Posta un commento

Share

Widgets