martedì 30 aprile 2013

5 mobile app Android per convertire video in mp3

Elenco delle migliori applicazioni Android di conversione dei video in formato mp3


Chi ha un tablet o uno smartphone Android quando archivia un video in memoria dopo averlo scaricato da internet può essere interessato solo al contenuto audio. Perciò, possono esserti utili alcune mobile app Android per convertire video in mp3. Con l’articolo odierno ti segnalo quelle che per me sono le migliori 5. 
Video Converter Android: se cerchi una valida applicazione Android gratuita che sia in grado di convertire video in mp3 in pochi passaggi, ti segnalo questo convertitore mobile sviluppato da Roman10 e compatibile con le versioni 2.0 e superiori. Tra le funzioni più interessanti di quest’app, caratterizzata da un’interfaccia utente intuitiva, vale la pena citare la possibilità di estrarre audio da un video, impostando i secondi di inizio e di fine. Tra i formati video supportati da questa mobile app abbiamo: asf, avi, divx, flv, m2v, m4v, mjpeg, mkv, mov, mpg, ogg, ogv, rm, rmvb, WebM, wmv.

-->
MP3 Media Converter: una valida mobile app Android per convertire video in mp3 e in mp4, riproducibili direttamente grazie al lettore multimediale. L’applicazione in questione è stata sviluppata da Ansha Team ed è compatibile con gli smartphone e tablet con Android 1.6 e superiori. Il pulsante “Add” ti consentirà l’importazione del video. Una volta selezionatolo, basterà scegliere il formato d’uscita tra mp3 e mp4 e cliccare sull’apposito pulsante “Convert to Mp3/Mp4”. A conversione ultimata, il video verrà archiviato all’interno della scheda SD del dispositivo. Ricordiamo che tra i formati video supportati abbiamo FLV, 3gp e MP4 e che è disponibile la conversione in batch.
Video TrimmerAndroVid: tra i più affidabili convertitori di video in mp3 per Android. Occorre però precisare che le funzioni di questa mobile app sviluppata da Zeoxy e compatibile con versioni 2.1 e superiori non si esauriscono qui. E’ infatti possibile catturare fotogrammi del video, eliminare parti del filmato, dividere il video e inserire alcuni filtri. 
Free Video Converter: una delle migliori applicazioni Android di conversione dei video in formato mp3, visto che occorrono non più di 3-4 minuti a filmato. Questa mobile app sviluppata da Work Schedule e compatibile con i tablet e con gli smartphone con le versioni Android 2.1 e superiori, non necessità né di registrazione né tanto meno dell’attivazione di un account ad hoc per il suo corretto funzionamento. Basterà inserire l’URL del video di riferimento nell’apposito spazio e Free Video Converter avvierà, ove possibile, il processo di conversione.
Convert Video to mp3: concludiamo la lista delle 5 migliori mobile app Android per convertire video in mp3 con quest’applicazione gratuita, sviluppata da Trend Media Network (TMN) e compatibile con le versioni 2.1 e superiori, la cui mission di fondo consiste nel portare a termine la conversione di qualsiasi video nel formato compresso, Tramite il proprio dispositivo mobile sarà possibile regolare la velocità ed estrarre audio dal video. 3gp, Avi, Mpeg, Vob e Mp4, sono solo alcuni dei formati supportati da Convert Video to mp3
A te la scelta di quale di queste 5 sia l’applicazione Android di conversione dei video in formato mp3 adatta alle tue esigenze.  


Nessun commento:

Posta un commento

Share

Widgets