martedì 2 aprile 2013

Dove acquistare cover iPhone

I migliori siti internet dove comprare cover personalizzate per il tuo iPhone


In Rete ci sono una miriade di siti web che commercializzano cover iPhone di qualsiasi materiale: pelle, tessuto, plastica, policarbonio, legno, silicone, ecc. Molti di questi siti internet permettono ai diretti interessati di personalizzare la propria custodia per iPhone, conferendo al proprio smartphone quel giusto tocco di originalità. Con l’articolo odierno perciò segnalo alcuni siti internet che offrono tantissime cover iPhone (oltre che per altri smartphone e tablet). Alcuni di questi vi permettono anche di personalizzarle con una logica alquanto simile: basta caricare dall’hard disk la foto che verrà applicata sulla cover ed in pochi secondi sarà possibile sapere i prezzi e i tempi di consegna. 
Casetagram: un valido sito web che ti permetterà di creare la tua cover online in men che non si dica. Clicca sul pulsante “Get Started”, inserisci le tue credenziali Instagram (altrimenti creati un account ad hoc), accedi e scegli una delle tantissime foto presenti sulla rinomata applicazione. 

-->
Custom.Case-Mate: tra i più rinomati produttori di cover per smartphone (iPhone incluso) e di tablet. Collegati alla homepage, basterà scegliere il proprio dispositivo mobile, disegnare la cover, caricando la foto dal pc o online per poi adattarla, e visualizzare la relativa anteprima. Solo allora sarà possibile cliccare sul pulsante blu “Buy Now” ed effettuare l’acquisto. A mio giudizio, il miglior sito per acquistare custodie per qualsiasi dispositivo. 
VaVeliero: un sito tutto italiano dove è possibile scegliere la propria custodia preferita o personalizzarla in 3 step: “Carica la tua foto” -> “Posiziona la tua fotografia” -> “Completa il tuo ordine”; al momento però, il sito non presenta a catalogo cover per iPhone 5, ma resta, però, quello più assortito in termini di gamma. Le custodie non rovinano l’iPhone, sono facili da applicare, non lasciano bolle e sono facilmente staccabili.
Custodia iPhone: uno store che commercializza cover per iPhone, accessori per iPad a prezzi decisamente low cost. Affianco di ogni prodotto, potrai consultare la relativa descrizione. Al momento però il sito web in questione non commercializza cover personalizzate. 
Non mi resta da far altro che suggerirti di iniziare a creare la tua cover iPhone.  



1 commento:

  1. Really great iPhone Case. Right I have about 3 cases which are really amazing one.
    cover iphone fefè

    RispondiElimina

Share

Widgets