Il mercato dei mini tablet, costituito dai cosiddetti tablet da 7 pollici, pullula di novità, visto che iPad Mini, il tablet della Apple, Google Nexus 7, il tablet ideato da Google e prodotto da Asaus, e Kindle Fire HD di Amazom iniziano ad attirare l’attenzione degli utenti. Se quest’ultimo ha triplicato le vendite nella settimana in cui è stato presentato iPad Mini, anche il tablet della Apple inizia ad andare alla grandissima. Negli Usa, i preordini del modello wi-fi di colore bianco sono andati esauriti nel giro di 17 minuti, mentre invece c’è voluto qualche giorno in più per l’esaurimento di iPad Mini solo wi-fi di colore nero. Il tempo di attesa per la consegna è passato così a 2 settimane. Tale discorso vale anche per l’Italia.
-->
Intanto sull’Apple Store compaiono le Smart Cover per iPad Mini, la cui mission di fondo consiste, per quei pochi che non lo sapessero, nella protezione del display senza nascondere la scocca in alluminio. La fodera in microfibra ha il merito di tenere pulito lo schermo. Disponibili in 6 diverse colorazioni (grigio scuro, grigio chiaro, rosso, verde, azzurro e rosa), sottili e resistenti, le smart cover si agganciano alla perfezione all’ultima “tavoletta” targata Apple e si chiudono sul lato magneticamente.
Chi volesse acquistare a 39 euro una smart cover di iPad Mini, non deve fare altro che collegarsi al sito dell’Apple Store: eccovi il link che vi rimanda alle smart cover, i cui tempi di spedizione variano da 1 a 3 giorni lavorativi.
Nessun commento:
Posta un commento