domenica 21 ottobre 2012

Convertire da PDF a Word online. Top 3


Convertire un documento da Word a PDF è una delle operazioni più comuni sul web. Il passaggio inverso da PDF a Word è meno frequente fra gli internauti, anche se risulta necessario, visto che i PDF non possono essere modificati. Perciò, se desideri effettuare l’operazione inversa, passando da Word a PDF, cosa fai? Ci sono diversi servizi online gratuiti che garantiscono questa operazione in pochi secondi e più o meno con la stessa procedura. Ecco quelli che per me sono i 3 migliori.
-->
PDF TO WORD: poteva chiamarsi in altri modi, quello che è forse il più noto convertitore di documenti da PDF a Word? Parliamo di un servizio online gratuito, contraddistinto da un’interfaccia minimalista per agevolare gli utenti: una volta collegato al sito, dovrai caricare il PDF di cui intendi effettuare la conversione tramite il tasto “Scegli File”, indicare l’indirizzo e-mail dove desideri riceverlo ed inserire il codice captcha. Nel giro di 30’’ ti ritroverai sulla tua casella di posta elettronica il file in formato Word.
ZAMZAR: un servizio online gratuito che garantisce la conversione in numerosi formati di output, incluso il passaggio da PDF a Word. La procedura è basata su 4 semplici step: 1) caricare il PDF; 2) scegliere il formato di conversione (nel nostro esempio tra .doc e .docx), inserire l’indirizzo e-mail e accettare i termini. Dopo pochi secondi sarà possibile scaricare il file convertito.
PDF TO WORD ONLINE CONVERTER: un valido convertitore online che garantisce il passaggio da PDF a Word senza inserire il proprio indirizzo e-mail. Collegati al sito, procedi con l’upload del documento PDF tramite il tasto “Select a PDF” e avviane la conversione cliccando su “Convert”. Potrai scaricarlo in formato Word senza uscire dalla pagina comodamente ed in formato .zip.
Ecco come convertire da PDF a Word direttamente online e gratis. Il vantaggio è che non devi scaricare né software di terze parti, né plugin, dato che troverai sulla casella di posta elettronica che hai indicato 
o nella stessa interfaccia utente il file convertito. 


Nessun commento:

Posta un commento

Share

Widgets