lunedì 22 ottobre 2012

Indoona: 200 minuti di telefonate gratis


Con l’articolo di oggi voglio presentarti una valida offerta telefonica che ti mette a disposizione 200 minuti di telefonate gratis verso numeri fissi e a 6 centesimi di euro al minuto verso numeri di rete mobile. Come? Con un’applicazione gratuita di Tiscali che si chiama Indoona: si legge induuna che in sardo vuol dire “tutto insieme”, proprio perché unisce un servizio di Voip simile a Skype ad un social network che ricorda molto da vicino Twitter. Insomma con Indoona puoi al tempo stesso telefonare, scrivere messaggi, commentare i post degli utenti e condividerli sul tuo profilo direttamente tramite la tua connessione internet. Vediamo come funziona questo servizio VOIP evolutosi in social network.

-->
Cominciamo a dire che Indoona è un servizio che dispone di un’apposita applicazione multipiattaforma, compatibile con Windows, Mac, iOS e Android, le cui tariffe telefoniche sono decisamente economiche, perfino più di Skype. Inoltre fino al 30 novembre 2012 vi sono 200 minuti di chiamate gratuite per chiamare i telefoni fissi nazionali. Le tariffe verso numeri di telefono italiani e stranieri sono particolarmente vantaggiose per l’utente finale, dato che vengono eliminati i costi di roaming. Con Indoona, chi lo volesse può acquistare un numero nazionale al prezzo di 24 € IVA inclusa per un anno. Sarà possibile usare questo numero di telefono come fisso da qualsiasi parte del mondo, tenendo però presente il vantaggio che le telefonate fatte sul territorio nazionale verso questo numero avranno lo stesso costo di un fisso.
Cosa c’è da dire sulla funzione di social network? Con Indoona potrai aggiornare il tuo stato, postare con il limite di 300 caratteri, inviare e-message, condividere foto, canzoni e filmati, proprio come fai con Facebook o con Twitter. Tutto gratis e con il tuo pc, notebook, smartphone, tablet.
Gratis, naturalmente.
-->
E se a questo aggiungi che le telefonate verso i numeri di Rete fissa Tiscali sono gratis e che a differenza degli altri social network puoi comunicare gratuitamente tramite la connessione internet con i contatti memorizzati in rubrica, si capisce quanto sia vantaggioso provare Indoona.
Non mi resta da far altro che suggerirti di collegarti al sito di Indoona per effettuare il download gratuito dell’applicazione, disponibile sia in modalità programma che in modalità app. L’unico difetto è che per ora non si possono telefonare i numeri verdi. In futuro chissà …  



Nessun commento:

Posta un commento

Share

Widgets