domenica 13 gennaio 2013

Scaricare Google Chrome 24


Con questo post vi segnalo che Google ha di recente aggiornato Chrome alla versione 24 che conferisce maggiore velocità al già rapidissimo motore Javascript del browser. L’introduzione del supporto a MathML, il linguaggio di markup derivato dall’XML, impiegato per la rappresentazione di simboli e di formule matematiche nei documenti Web, insieme al supporto sperimentale ai Custom Filters CSS, costituiscono le due sostanziali novità della nuova versione stabile di Chrome.

-->
Google Chrome 24 aggiorna Flash Player conferendo migliori risultati in termini di performance (26% più veloce di Chrome 15, distribuito più di un anno fa), stabilità e sicurezza rispetto alle precedenti release. Con Google Chrome 24, compatibile con Windows 8, 7, Vista e XP, oltre che con Linux e OS X, vengono tamponate ben 24 vulnerabilità, di cui 11 prioritarie, 8 medie e 5 basse. 
Link di Download: Google Chrome 24
Per i possessori di un tablet o di uno smartphone Android, segnalo anche l’apertura del canale Beta di Chrome per Android, che consente ai diretti interessati di testare in anteprima le future release del browser. Per saperne di più, vi rimando al relativo link presente su Google Play.  



Nessun commento:

Posta un commento

Share

Widgets