venerdì 26 aprile 2013

Fotomontaggi cuore online: i migliori strumenti web based

Elenco di servizi online per creare fotomontaggi con cuore




Stai cercando su internet soluzioni per creare fotomontaggi cuore online, ma al momento non hai trovato lo strumento web based adatto alle tue esigenze, o meglio che sia in grado di sorprendere la tua lei o il tuo lui? Non preoccuparti! Con l’articolo odierno ti segnalerò un elenco di servizi online per creare fotomontaggi con cuore. Premessa: in tutti i casi indicati parliamo di tool che agiscono online, senza la necessità di scaricare nulla, e che dispongono di un’apposita sezione tutta dedicata ai fotomontaggi con cuori (indicata in ogni risorsa per comodità). 
PicJoke: un servizio online che consente di creare in pochi passaggi una miriade di fotomontaggi. Disponibile anche la sezione “cuore”, raggiungibile manualmente digitando il termine nel motore di ricerca integrato. Creare fotomontaggi cuore online con PicJoke è un gioco da ragazzi, visto che una volta scelto uno dei 20 modelli disponibili nelle due pagine, basterà caricare la tua foto, tramite il tasto “Scegli File”. Con il successivo click su “Genera l’immagine” visualizzerai la fotografia all’interno del cuore. Potrai poi salvarla su disco, condividerla sul tuo forum, sito internet tramite embed code o su Facebook e su Twitter. Unico neo? Il watermark di PicJoke.

-->
Fotoeffetti: parliamo di uno strumento web based per fotomontaggi con cuore online e non solo. La sezione in questione si chiama “amore foto effetti” ed è l’ideale se stai cercando cornici a forma di cuore, per celebrare un anniversario particolare. Sono ben 40 i layout a cuore disponibile con questo servizio online: scelto quello che più ti aggrada, non dovrai fare altro che caricare la foto dall’hard disk del tuo pc (“Scegli File”) o inserendo l’URL dalla Rete. A upload concluso, potrai inserire una scritta testuale nell’apposito campo e, dopo aver cliccato su “passo seguente”, sarà possibile ritagliare l’immagine adeguandola al layout a forma di cuore, verificando sempre l’anteprima disponibile sul lato destro. Per completare il fotomontaggio online con cuore clicca sul pulsante azzurro “Completare” e poi su “Finalizar”. A questo punto sarà possibile scaricare il fotomontaggio o inviarlo via e-mail. Anche in questo caso c’è il watermark
Photomontager: un servizio online più di tipo generalista, dove non manca la sezione “Cuore”. Se desideri procedere alla creazione online di fotomontaggi con cuore, non devi fare altro che scegliere uno dei 60 sfondi visualizzabili, caricare l’immagine personale o dal disco fisso o scattandone una dalla webcam o prelevandola da Facebook, posizionarla nel buco lasciato libero, selezionare l’effetto d’interesse tramite l’editor, aggiungere un testo e, a modifiche ultimate, basterà procedere al salvataggio con il tasto destro “Salva con nome”. Da notare che Photomontager ti mostra anche il numero di download e di “Like” di quella data immagine raffigurante il cuore e non solo. Così potrai regolarti sui più votati dagli utenti. Sempre presente il watermark
Questo l’elenco di servizi online per creare fotomontaggi con cuore. Se ne conosci altri, segnalali pure lasciando un commento.  


2 commenti:

Share

Widgets