giovedì 25 aprile 2013

I migliori siti internet per scaricare GIF animate

GIF animate download gratis: motori di ricerca e siti web


Scaricare GIF animate sui vari siti internet è ritornato di moda, soprattutto da quando gli internauti hanno iniziato ad utilizzarle sui vari forum e sui blog personali per esprimere il loro stato d’animo in maniera più originale rispetto alle tradizionali emoticon e in modo non tanto dissimile dai meme virali. Perciò, potresti trovare particolarmente utili in materia di download gratis GIF animate, tutta una serie di motori di ricerca e di siti web. Eccone alcuni: 
GifMania: tra i migliori siti internet per scaricare GIF animate cartoni animati e non solo. T’interessa il download gratis di GIF Simpson? Vorresti scaricare GIF dei Griffin, dei Puffi o di Tom e Jerry? Non c’è problema, il sito dispone di un’apposita sezione ad hoc che ti permette di salvarle sul tuo pc e di inserirle a mo’ di avatar sul forum a cui sei iscritto o sul tuo sito web/blog. Oltre alla categoria cartoon, GifMania dispone di sezioni contenenti GIF animate sport, informatica, cuori, ecc. Da provare.

-->
Giphy: più che un sito web, un motore di ricerca di GIF animate che comprende un numero elevato di categorie. Cerchi GIF animate animali? Vorresti scaricare GIF animate cibo per poi inserirle sul tuo blog? E se sei un appassionato di cinema, perché non dai un occhio a GIF animate film del calibro di Mamma ho perso l’aereo, Le Iene o Il Corvo? Non c’è problema. Giphy funziona come un comunissimo motore di ricerca che dispone di tantissime categorie, tutte suddivise per hastag. Prima di portare a termine il download e l’inserimento della GIF animata sul tuo blog/forum tramite embed code, puoi modificarne frames e dimensioni. 
Megghy: se ti piace scaricare GIF animate cartoni animati per poi inserirle sul tuo sito internet/forum, hai fatto centro. Puoi scaricare una miriade di GIF animate Naruto, Dumbo, Disney, Street Fighter, ecc. Ma non è tutto, visto che potrai procedere al download gratuito di GIF alfabeto, ricorrenze (Pasqua, Natale, compleanno, ecc.), mestieri, ecc. 
Drogbaster: un sito internet che integra una sezione tutta dedicata al download gratis di GIF animate che potrai inserire sul tuo forum, al fine di dare un tocco di originalità al layout grafico. Stesso discorso per blog e siti internet. Sei un webmaster che cerca GIF tecnologia? O sei un collezionista alla ricerca di GIF animate San Valentino? Molto bella anche la sezione di GIF animate bandiere del mondo o personaggi di Walt Disney. Insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta. 
GIFanimate: fra i più completi motori di ricerca per scaricare GIF in pochi passaggi, visto che ti basta individuare la categoria di tuo gradimento (GIF musica, trasporti, web design, sport, animali, cartoni animati, computer, piante e fiori) e procedi al download gratis. In alternativa puoi inserire il termine della GIF animata di tuo interesse e dopo il click su “Cerca” visualizzerai i risultati. Semplice no? 
Insomma, questi secondo me sono i migliori fra motori di ricerca e siti web per il download gratis GIF animate. Se ne conosci altri, non esitare a segnalarli con un commento.  


Nessun commento:

Posta un commento

Share

Widgets