mercoledì 15 maggio 2013

Come creare fotomontaggi zombie gratis

Elenco dei migliori servizi online per trasformare la tua foto in uno zombie


Se non sai come creare fotomontaggi zombie gratis, il ricorso ai servizi online è la soluzione più semplice, visto che non c’è nulla da scaricare in quanto è sufficiente caricare la tua foto ed effettuare le operazioni di fotoritocco. Con il post odierno segnalerò un elenco dei migliori servizi online per trasformare la tua foto in uno zombie. 
ZombieMe: il primo dei servizi online per creare fotomontaggi zombie gratis presenta grosso modo la procedura descritta in precedenza. Tre sono gli step: inizia caricando la foto personale (massimo 880x550) dall’hard disk del tuo pc (“Upload Your Photo”), dopodiché aggiungi gli effetti ed i filtri presenti nella galleria (“Add Zombie Effects”), come ad esempio i tagli, gli occhi da zombie, le macchie, l’ascia e via dicendo. Tutti gli elementi possono essere ruotati, ridimensionati ed ingranditi, secondo le logiche dei più comuni servizi di photo editing. Infine, clicca su “Create” ed inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per ottenere l’URL del fotomontaggio zombie. In alternativa, fai “Stamp R Sist” e “Crtl + V” su Paint o su Powerpoint.
MakeMeZombie: se desideri trasformare la tua foto in uno zombie con questo servizio puoi farlo direttamente online. Come? Collegati alla homepage di MakeMeZombie e clicca sul tasto verde. Da qui dovrai caricare la tua foto personale o in formato GIF o in JPG o in PNG. Portato a termine l’upload, il servizio online applicherà di default l’effetto zombie. Dovrai perciò decidere se salvare il fotomontaggio zombie gratis sul tuo pc ("Save Image") o in alternativa se condividerlo su Facebook o su Twitter. 
Gross Out: un classico servizio online per fotomontaggi zombie, dove ti basterà caricare una tua foto personale o scattarne una subito dalla webcam, per poi inserire cuori, occhi, ossa e via dicendo.

-->
Zombie Connect: infine, concludiamo l’elenco dei migliori servizi online per trasformare la tua foto in uno zombie con quest’applicazione web based, caratterizzata da un funzionamento semplice ed intuitivo. Occorre però accedere al servizio, direttamente con il proprio account Facebook: da qui sarà possibile procedere all’inserimento dei vari filtri di photo editing, utili per creare fotomontaggi zombie gratis, come ad esempio la bocca sdentata, le ferite ed i tagli, gli occhi fuori dalle orbita e via dicendo. Zombie Connect, oltre ad essere disponibile come sevizio online, è presente anche sull’App Store in modalità mobile app: in questo caso puoi scaricarla gratuitamente sul tuo iDevice con iOS 4.1 o successive. 
Ed ora cosa aspetti a trasformare la tua foto in uno zombie per divertirti con fotomontaggi online divertenti?  


Nessun commento:

Posta un commento

Share

Widgets